Skip to content Skip to footer

Digital China Week: tre giorni nel mondo digitale cinese

Dal 6 all’8 luglio, tre giorni di formazione online sul mondo digitale cinese, con focus su tendenze, strategie e piattaforme per comunicare e vendere online in Cina.

Dai social media all’esplosione del fenomeno live-streaming, dal ruolo degli influencer ai numeri incredibili dell’e-commerce: la Digital China Week presenta i principali trend, i canali digitali e le strategie da adottare per promuovere il proprio brand in maniera appropriata e vendere i tuoi prodotti online in Cina.

Durante i tre giorni si affronteranno diversi aspetti socio-economico-culturali fondamentali per approcciarsi ad un mercato così particolare come quello cinese.

Dagli approcci al mercato cinese, con gli aspetti culturali e macro-economici, a quelli comunicativo legato ai social media, fino all’approccio commerciale, come vendere in Cina sia a livello di strategie che di strumenti. 

Leave a comment

Sviluppiamo soluzioni commerciali per le imprese attraverso le pubbliche relazioni tradizionali e digitali.

PIVA 04658340270

Santa Croce, 468/b
30135 – Venezia – IT

info@digital-eco.it

Newsletter

Digital Eco Srl – tutti i diritti riservati

Go To Top