📢 Sei un’azienda del FVG?
💰🤑 Ottieni finanziamenti a FONDO PERDUTO, per progetti di 🌍 export che prevedano attivitĂ di 🚀 marketing, đź›’ ecommerce, 👨🏻‍💼 TEM o altro… Ti supportiamo nel presentare la domanda e nell’attivitĂ GRATUITAMENTE!
Possono richiedere e beneficiare dei contributi per l’internazionalizzazione le imprese aventi sede di svolgimento dell’attività economica nel territorio regionale del Friuli Venezia Giulia. Sono perciò coinvolte tutte le aziende, registrate al Registro delle Imprese delle province di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine!
 I contributi sono concessi per la realizzazione di progetti di internazionalizzazione. Cosa si intende con progetto di internazionalizzazione? Per progetto di internazionalizzazione si intende l’iniziativa o il complesso di iniziative, dirette allo sviluppo della presenza delle imprese beneficiarie sui mercati esteri (esclusa la delocalizzazione).
Ci rivolgiamo alle Piccole Medie Imprese con l’obiettivo di supportarle nell’incrementare le loro vendite, attraverso la definizione della strategia commerciale, realizzata dopo un’attenta analisi della loro presenza online, dell’attività dei competitor e del comportamento dei potenziali clienti.
Abbiamo accompagnato l’azienda di elettromedicali leader nel mercato italiano, I-Tech Medical Division, che si è rivolta a Digital Eco per sviluppare una strategia di presenza in alcuni mercati target europei: Francia, Germania e Spagna.
Raccolte le esigenze e gli obiettivi dell’azienda, abbiamo dapprima sviluppato un’analisi della presenza digitale dell’azienda prendendo in considerazione diversi aspetti tra cui: SEO on-page, Analytics, competitors e analisi delle principali keywords.
Abbiamo affiancato l’azienda in alcune attivitĂ di marketing, con il focus nel raggiungere stakeholders  B2B, supportando il team nella gestione della presentazione aziendale, dei prodotti e delle news e nella gestione dei numerosi dati raccolti da questa attivitĂ .
Digital Eco è la tua agenzia digitale specializzata nella creazione della strategia aziendale per lo sviluppo commerciale. Ci occupiamo da anni dello sviluppo internazionale delle aziende.
Il contributo potrà essere del 50 per cento della spesa ammissibile, fino al massimo del contributo concedibile di 100.000,00 euro. Il limite minimo di spesa ammissibile è pari a 15.000,00 euro.
Le domande possono essere presentate alla camera di commercio territorialmente competente, a partire dalle ore 10.00 del 1° dicembre 2022 e sino alle ore 16.00 del 31 gennaio 2023.
Anche se la presentazione inizierĂ il 1° dicembre, CONSIGLIAMO alle aziende interessate di prendersi per tempo e iniziare a preparere il progetto per non farsi trovare impreparate e perdere l’opportunitĂ !
Non perdere l’occasione di partecipare al bando!
Un nostro consulente ti seguirĂ nel capire le tue esigenza e ti affiancherĂ nella preparazione del progetto, insieme ad un professionista di Finanza Agevoalta: la preparazione e l’inserimento della domanda è GRATUITA!
Fissa ora una CALL per raccontarci il tuo progetto e scoprire insieme come raggiungere nuovi clienti.
Scopri le date disponibili sul calendario, inserisci tuo numero di telefono e la mail, ti contatteremo nel giorno e l’ora indicata!