La tua Strategia

I dati statistici dichiarano che il 94% dei processi di acquisto nasce con la ricerca di un prodotto o servizio su un motore di ricerca online o sui social media.

Intercettare potenziali clienti nel momento della ricerca online è un’opportunità di vendita da cogliere. E’ dunque fondamentale farsi trovare e comunicare in modo corretto, per riuscire a proporsi come soluzione rispondendo alle esigenze del cliente.

I nostri strumenti ci consentono di analizzare i flussi delle ricerche per determinare la strategia più adatta a intercettare i potenziali clienti e a comprendere da cosa questi ultimi sono influenzati.

Come la sviluppiamo?

01

Analisi Digitale

Attraverso delle analisi di mercato e strumenti digitali andremo a comprendere cosa, quando e dove la gente cerca online, e con l’utilizzo di quali parole (keywords).

Non solo, ma studieremo le attività dei competitor per scoprire come lavorano e di conseguenza farlo meglio!

02

Strumenti per raggiungere il nuovo cliente

In uno scenario sempre più in continua evoluzione, in cui la trasformazione digitale ha cambiato il mondo del business, diventa ancor più importante e rilevante individuare gli strumenti digitali fondamentali per intercettare nuovi acquirenti. 

Tra questi le piattaforme online di marketplace nate con lo scopo di semplificare e velocizzare il processo di vendita tra coloro che offrono un prodotto o un servizio e i potenziali acquirenti.

Un altro strumento molto efficace è la landing page, considerata come un vero e proprio “sito a una pagina”, con l’obiettivo principale di illustrare in modo verticale un singolo prodotto o servizio specifico per soddisfare, nell’immediato, un’esigenza.

03

Appuntamento di Vendita

Il risultato finale sarà l’intercettazione del cliente a target e la generazione di un appuntamento di vendita con il cliente stesso.

Digital Eco è la tua agenzia digitale specializzata nella creazione della strategia aziendale per lo sviluppo commerciale, con sede a Venezia.

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